Grani francescani
Descrizione: Grani francescani è un composto di piante che favoriscono la regolare funzionalità del transito intestinale.
Descrizione: Grani francescani è un composto di piante che favoriscono la regolare funzionalità del transito intestinale.
Descrizione: Le gemme di Abete bianco sono utili per l’effetto balsamico, il drenaggio dei liquidi corporei e la funzionalità delle vie urinarie.
Note: La nostra soluzione idrogliceroalcolica di Abete gemme viene ottenuta a partire da gemme fresche appena raccolte nel giorno e nell’ora del tempo balsamico, subito lavorate per evitare fenomeni di degradazione enzimatica e batterica. Segue una paziente e lunga macerazione in damigiana in vetro scuro, agitata manualmente ogni giorno, fino alla pressatura e filtratura per naturale gravità. In tal modo si estrae il fitocomplesso delle gemme, che racchiude tutte le potenzialità vitali che le caratterizzano. Eventuali sedimenti garantiscono la qualità naturale del prodotto, pertanto è bene agitare ogni volta prima dell’uso.
Descrizione: Le gemme di Ippocastano sono utili per la funzionalità del microcircolo.
Note: La soluzione idrogliceroalcolica di Ippocastano gemme viene ottenuta da gemme fresche appena raccolte nel giorno e nell'ora del tempo balsamico, subito lavorate per evitare fenomeni di degradazione enzimatica e batterica. Segue una lunga macerazione in damigiana in vetro scuro, agitata manualmente ogni giorno, fino alla pressatura e filtratura per naturale gravità. Si estrae il fitocomplesso delle gemme, che racchiude tutte le potenzialità vitali che le caratterizzano. Eventuali sedimenti garantiscono la qualità naturale del prodotto, pertanto è bene agitare ogni volta prima dell’uso.
Descrizione: Le gemme di Acero sono utili per la funzione digestiva, la funzione epatica, il metabolismo del colesterolo, la regolare funzionalità dell'apparato cardiovascolare.
Note: La nostra soluzione idrogliceroalcolica di Acero viene ottenuta a partire da gemme fresche appena raccolte nel giorno e nell’ora del tempo balsamico, subito lavorate per evitare fenomeni di degradazione enzimatica e batterica. Segue una paziente e lunga macerazione in damigiana in vetro, agitata ogni giorno, fino alla pressatura e filtratura per naturale gravità. In tal modo si estrae il fitocomplesso delle gemme, che racchiude tutte le potenzialità vitali che le caratterizzano. Eventuali sedimenti garantiscono la qualità naturale del prodotto, pertanto è bene agitare ogni volta prima dell’uso.
Descrizione: La Vite di Veitch favorisce la funzionalità osteoarticolare.
Note: la nostra soluzione idrogliceroalcolica di Ampelopsis giovani getti viene ottenuta a partire da giovani getti appena raccolti nel giorno e nell’ora del tempo balsamico, subito lavorati per evitare fenomeni di degradazione enzimatica e batterica. Segue una paziente e lunga macerazione in damigiana in vetro scuro, agitata manualmente ogni giorno, fino alla pressatura e filtratura per naturale gravità. In tal modo si estrae il fitocomplesso dei giovani getti, che racchiude tutte le potenzialità vitali che li caratterizzano. Eventuali sedimenti garantiscono la qualità naturale del prodotto, pertanto è bene agitare ogni volta prima dell’uso.
Note: La nostra soluzione idrogliceroalcolica di Ontano nero gemme viene ottenuta a partire da gemme fresche appena raccolte nel giorno e nell'ora del tempo balsamico, subito lavorate per evitare fenomeni di degradazione enzimatica e batterica. Segue una paziente e lunga macerazione in damigiana in vetro scuro, agitata manualmente ogni giorno, fino alla pressatura e filtratura per naturale gravità. In tal modo si estrae il fitocomplesso delle gemme, che racchiude tutte le potenzialità vitali che le caratterizzano. Eventuali sedimenti garantiscono la qualità naturale del prodotto, pertanto è bene agitare ogni volta prima dell’uso.
Note: La nostra soluzione idrogliceroalcolica di Ontano bianco gemme viene ottenuta a partire da gemme fresche appena raccolte nel giorno e nell’ora del tempo balsamico, subito lavorate per evitare fenomeni di degradazione enzimatica e batterica. Segue una paziente e lunga macerazione in damigiana in vetro scuro, agitata manualmente ogni giorno, fino alla pressatura e filtratura per naturale gravità. In tal modo si estrae il fitocomplesso delle gemme, che racchiude tutte le potenzialità vitali che le caratterizzano. Eventuali sedimenti garantiscono la qualità naturale del prodotto, pertanto è bene agitare ogni volta prima dell’uso.
Descrizione: La linfa di Betulla verrucosa è utile per il drenaggio dei liquidi corporei, la funzionalità delle vie urinarie e le funzioni depurative dell’organismo.
Note: La nostra soluzione idrogliceroalcolica di Betulla verrucosa linfa viene ottenuta a partire da linfa appena raccolta nel giorno e nell’ora del tempo balsamico, subito lavorata per evitare fenomeni di degradazione enzimatica e batterica. In tal modo si conservano tutte le potenzialità vitali che la caratterizzano. Eventuali sedimenti garantiscono la qualità naturale del prodotto, pertanto è bene agitare ogni volta prima dell’uso.
Descrizione: Le gemme di Betulla pubescens sono utili per la funzionalità del microcircolo.
Note: La nostra soluzione idrogliceroalcolica di Betulla pubescens gemme viene ottenuta a partire da gemme fresche appena raccolte nel giorno e nell'ora del tempo balsamico, subito lavorate per evitare fenomeni di degradazione enzimatica e batterica. Segue una paziente e lunga macerazione in damigiana in vetro scuro, agitata manualmente ogni giorno, fino alla pressatura e filtratura per naturale gravità. In tal modo si estrae il fitocomplesso delle gemme, che racchiude tutte le potenzialità vitali che le caratterizzano. Eventuali sedimenti garantiscono la qualità naturale del prodotto, pertanto è bene agitare ogni volta prima dell’uso.
Descrizione: Le gemme di Carpino favoriscono la funzione fisiologica di rinofaringe, trachea e mucose respiratorie.
Note: La nostra soluzione idrogliceroalcolica di Carpino gemme viene ottenuta a partire da gemme fresche appena raccolte nel giorno e nell’ora del tempo balsamico, subito lavorate per evitare fenomeni di degradazione enzimatica e batterica. Segue una paziente e lunga macerazione in damigiana in vetro scuro, agitata manualmente ogni giorno, fino alla pressatura e filtratura per naturale gravità. In tal modo si estrae il fitocomplesso delle gemme, che racchiude tutte le potenzialità vitali che le caratterizzano. Eventuali sedimenti garantiscono la qualità naturale del prodotto, pertanto è bene agitare ogni volta prima dell’uso.
Descrizione: Le gemme di Castagno favoriscono il drenaggio linfatico specialmente degli arti inferiori.
Note: La nostra soluzione idrogliceroalcolica di Castagno gemme viene ottenuta a partire da gemme fresche appena raccolte nel giorno e nell’ora del tempo balsamico, subito lavorate per evitare fenomeni di degradazione enzimatica e batterica. Segue una paziente e lunga macerazione in damigiana in vetro scuro, agitata manualmente ogni giorno, fino alla pressatura e filtratura per naturale gravità. In tal modo si estrae il fitocomplesso delle gemme, che racchiude tutte le potenzialità vitali che le caratterizzano. Eventuali sedimenti garantiscono la qualità naturale del prodotto, pertanto è bene agitare ogni volta prima dell’uso.
Descrizione: Si consiglia l’assunzione di 50 gocce due volte al giorno, sciolte in acqua o tisana preferibilmente lontano dai pasti.
Note: La nostra soluzione idrogliceroalcolica di Cercis siliquastrum gemme viene ottenuta a partire da gemme fresche appena raccolte nel giorno e nell’ora del tempo balsamico, subito lavorate per evitare fenomeni di degradazione enzimatica e batterica. Segue una paziente e lunga macerazione in damigiana in vetro scuro, agitata manualmente ogni giorno, fino alla pressatura e filtratura per naturale gravità. In tal modo si estrae il fitocomplesso delle gemme, che racchiude tutte le potenzialità vitali che le caratterizzano. Eventuali sedimenti garantiscono la qualità naturale del prodotto, pertanto è bene agitare ogni volta prima dell’uso.
Descrizione: Si consiglia l’assunzione di 50 gocce due volte al giorno, sciolte in acqua o tisana preferibilmente lontano dai pasti.
Note: La nostra soluzione idrogliceroalcolica di Cedro del Libano viene ottenuta a partire da giovani getti appena raccolti nel giorno e nell’ora del tempo balsamico, subito lavorati per evitare fenomeni di degradazione enzimatica e batterica. Segue una paziente e lunga macerazione in damigiana in vetro scuro, agitata manualmente ogni giorno, fino alla pressatura e filtratura per naturale gravità. In tal modo si estrae il fitocomplesso dei giovani getti, che racchiude tutte le potenzialità vitali che li caratterizzano. Eventuali sedimenti garantiscono la qualità naturale del prodotto, pertanto è bene agitare ogni volta prima dell’uso.